Attività Regionale di Interesse Nazionale. Comunicato Presidente Fidal Sardegna

18 Gennaio 2021

Graduatorie combinate manifestazioni Indoor e Outdoor

COMUNICATO DEL PRESIDENTE REGIONALE

Si informano tutti gli affiliati che, secondo quanto previsto dal  protocollo per le competizioni indoor di ATLETICA LEGGERA – COVID19, nell’ottica di fornire uguali possibilità di gareggiare ed accedere al 50% di posti utili ricavabili da attività 2021, è stato previsto di rendere utile a ciò anche l’attività outdoor; per cui i risultati delle gare outdoor saranno utilizzabili per comporre le graduatorie combinate 2021 che daranno diritto alla partecipazione ai vari campionati nazionali, ove presenti nella posizione di graduatoria prevista in ciascuna gara.

Tale possibilità sarà valida per i m.60, m.60hs, e tutti i concorsi, ovvero le gare che non possono essere condizionate dal diverso sviluppo dell’anello tra le piste indoor e outdoor.

In riferimento a quanto suddetto sarà utilizzato a Cagliari il pistino semi-coperto, in regola con l’omologazione outdoor, per lo svolgimento delle gare di corsa e dei salti in lungo, triplo e asta. All’esterno invece si svolgeranno le gare del salto in alto e getto del peso.

Le categorie interessate sono: Allievi/e/Junior/Promesse/Senior e Master maschile e femminile, in quanto sono previsti i campionati italiani di queste categorie.

Si allega il calendario dell’attività regionale invernale.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate