Convocazione Giudici di Gara e Giurie

12 Dicembre 2017

per le gare previste ad Olbia e a Sassari

Comunicato GGG Regionale

                Per le gare in programma sabato 16 dicembre a Cagliari  e domenica 17 dicembre al Olbia e Cagliari sono state disposte le relative convocazioni. In accodo con il Fiduciario Provinciale di Cagliari per la gara del 16 dicembre a Cagliari, con ritrovo alle ore 15,30 nella via Dessy Deliperi è stata predisposta la seguente giuria:

Roberto Lecca  Direttore di Riunione, Pietro Schirru Delegato Tecnico, Antonella Cannas Arbitro, Milena Marcialis Giudice d’Appello,  Enrico Piu e Giuseppina Lai Giudici di partenza, Maura Porceddu, Luigi Schirru, M. Grazia Murenu, Renato Serra, Paola Casu e Giuseppe Spanedda Giudici a disposizione del Direttore di Riunione.

                Per la gara del 17 dicembre a Cagliari Colle San Michele con ritrovo alle ore 8,30 è stata predisposta la seguente giuria:

Luigi Schirru Direttore di Riunione, Giorgia Serpi  Delegato Tecnico, Maura Porceddu Arbitro, Enrico Piu, Paola Casu, Arturo Zullo, Antonella Cannas e Valentina Littera Giudici, Giuseppe Spanedda Giudice d’Appello.

                Per la gara di Olbia,  con ritrovo alle ore 8,00 al Molo Brin,in accordo con il Fiduciario Provinciale di Olbia è stata predisposta la seguente giuria:

Direttore di Riunione G. Paolo Pireddu, Delegato Tecnico Pietro Schirru, Arbitro Daniele Nivola, Giudici a disposizione del Direttore di Riunione a norma dell’art. 122 del RTI Angela Arippa, Anna Bonannini, Silvana Firinaiu, Quirico Meloni e Paola Tola.



Condividi con
Seguici su: