Graduatorie Regionali All Time Salti Femminili

28 Marzo 2020

Le graduatorie regionali femminili all time di alto, asta, lungo e triplo.
Presentiamo oggi le graduatorie regionali assolute all time femminili delle 4 specialità di salti: alto, asta, lungo e triplo.
Sono riportate la prestazione, piazzamento nella gara, cognome e nome, società di appartenza, anno di nascita , acronimo della manifestazione, luogo e data, aggiornate al 31/12/2019.
Non sono quindi incluse le eventuali prestazioni ottenute nella stagione indoor invernale 2020.


In queste specialità disponiamo di una profondità piuttosto elevata, tanto da avere reggiunto le 100 performers nell'asta e nel triplo, mentre sfiorano le 100 performers anche le atlete nel lungo.
Sono inseriti anche le performances indoor dell'atleta se migliori rispetto a quelle outdoor dello stesso atleta, che vengono comunque riportate in corsivo, seguendo l'ordine della prestazione.


Nelle 4 specialità di salto spiccano gli ingressi recenti e attuali di atlete del G.S. Carabinieri Bologna, che con Elena Vallortigara nell'alto, Roberta Bruni nell'asta e Ottavia Cestonaro nel triplo, neo primatiste regionali fra 2018 e 2019. Rimane saldo invece nel salto in lungo il primato regionale di Thaimi O'Reilly Causse, che risale al 2001. 

Graduatorie regionali all time assolute gare di salti femminilii  (al 31/12/19)

Giorgio Rizzoli


Roberta Bruni


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate