Resoconto Consiglio del 19/10/2020

21 Ottobre 2020

Si comunica che nella seduta del 19/10/2020 il Consiglio Regionale FIDAL Emilia Romagna ha deciso di aggiornare il regolamento per l’assegnazione dei contributi per l’attività regionale 2020 (”Attività”, “Partecipazione, “Kilometrica”), tenuto conto della situazione venutasi a creare con lo sviluppo dell’emergenza COVID-19.

Per il dettaglio dei contributi seguirà box dedicato.

Il Consiglio Regionale informa inoltre che entro il 14 novembre comunicherà tramite il proprio sito, gli importi e le procedure per ottenere il contributo del Comitato Regionale per abbattere i costi di riaffiliazione 2021.

In riferimento alla volontà di abbattere le quote di riaffiliazione 2021 a carico delle società, vanno prese in considerazione la Delibera del Consiglio Nazionale FIDAL n. 17 del 30 giugno 2020, con cui venivano destinati fondi nazionali da aggiungersi ai fondi dei Comitati Regionali derivanti dalla mancata realizzazione delle “feste dell’Atletica” di fine anno e della delibera del Consiglio Regionale n. 9 del 1 giugno 2020, con cui si anticipava la volontà di aumentare in maniera significativa l’aiuto nazionale.

L’individuazione della cifra avverrà non appena il Consiglio Regionale visionerà il pre-bilancio consuntivo 2020 e valutato le somme disponibili, ivi comprese quelle destinate ad altri tipi di aiuto, come ad esempio quelle relative al tesseramento delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

Infine il Consiglio Regionale FIDAL Emilia Romagna comunica l’indizione dell’Assemblea Regionale Elettiva che avrà luogo a Bologna il giorno 09/01/2021, salvo diverse indicazioni imposte dall’emergenza COVID-19.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate