Simonetti e Pugnetti Campioni di CiM

17 Luglio 2017

 

Di Franco De Mori

A Tramonti di Mezzo (Pn) per l'organizzazione dell'Atletica San Martino Coop Casarsa è andato il scena il Campionato Regionale di Corsa in Montagna con vittorie Assolute di Giulio Simonetti della Gemonatletica e della Campionessa Italiana Promesse dell'anno scorso Marta Pugnetti passata da quest'anno al Malignani.

Gli altri titoli sono andati a Sukhpreet Singh (Brugnera) nelle Promesse, a Nicola D'Andrea (Moro Paluzza) negli Junior, a Samuele Della Pietra (Moro Paluzza) negli Allievi ed a Martina di Centa (Moro Paluzza) nelle Allieve.

A livello giovanile si sono imposti il primatista regionale dei 1200 siepi Giovanni Silli (Sportiamo Trieste) nei Cadetti, Gabriel Peresson (Moro Paluzza) nei Ragazzi e Serena Rodolico (Malignani) nelle Ragazze.

A livello Master da citare Mohamed Zahidi (SM35 di Brugnera) e Giuseppe Di Stefano (SM40 della Livenza Sacile) e tra le donne Desy Salvadego (SF35 della Moro Paluzza), Alionka Kornijenko (SF35 di Buia) e Frantiska Kasparova (SF40 della Dolce Nord Est).

Il CdS Master Uomini è andato all'Atletica Buja, quello delle Donne all'Atletica Aviano mentre la classifica di Società Assoluta è in fase di elaborazione.

Prossimo appuntamento con la Corsa in Montagna il Campionato Regionale di Staffette in programma il 13 agosto a Camporosso di Tarvisio organizzato dalla Tosi Tarvisio.

 

Guarda tutti i Risultati della Manifestazione: Risultati Campionati Regionali di Corsa in Montagna



Condividi con
Seguici su: