Joint Run in corsa con i militari

08 Maggio 2019

Manifestazioni di corsa per la solidarietà in contemporanea previste sia nella nostra Isola che nella Capitale. 

(guidolai) - Domenica 19 maggio 2019 si terrà la prima edizione di Joint Run 19....in corsa per la Lega del Filo d'Oro. Al fine di rafforzare lo spirito di corpo tra tutte le Forze Armate, le altre Agenzie, la popolazione locale e le società sportive, è stata progettata una corsa su strada di solidarietà di 9 Km competitiva e non competitiva a cura del Comando Operativo di Vertice Interforze nell'ambito dell'Esercitazione "Joint Stars 19" che si terrà in Sardegna dal 13 al 31 maggio p.v. con la partecipazione di tutte le forze armate, del Comando Carabinieri e dei Corpi della Guardia di Finanza. La Gara si terrà contemporaneamente nelle città di Cagliari, Capo Teulada, Perdasdefogu e Roma Aereoporto Militare "Francesco Baracca" (Sede del COI) con partenza, in simultanea alle ore 09:30.

Manifestazione prevista a Cagliari: il ritrovo dei è previsto  alle ore 7.30 presso il piazzale di CALAMOSCA con PARTENZA della gara alle ore 9.30. La manifestazione prevede una gara competitiva e non competitiva sulla distanza di 9.000 metri. Il percorso per entrambe è il seguente: PARTENZA piazzale Calamosca – piste viale Poetto – Stradello parco Molentargius – Via Del Sale – Via La Palma – Via Tramontana ARRIVO all’interno del CAMPO OSTACOLI ROSSI. Possono partecipare alla manifestazione agonistica tutti gli atleti/e tesserati con la FIDAL per l’anno in corso delle categorie ALLIEVI/E – JUNIORES PROMESSE SENIOR e tutti gli atleti tesserati RUNCARD e EPS regolarmente tesserati per l’anno 2019 ed in regola con il certificato medico per l’attività agonistica settore ATLETICA LEGGERA. Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità almeno fino al giorno della gara.
ISCRIZIONI
Per la partecipazione alla GARA NON AGONISTICA gli iscritti devono consegnare copia del certificato medico per l’attività non agonistica e dovranno iscriversi presso la sede del Comitato Regionale in via Monti n. 31 Tel. O7O/492848 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle ore 20.30.
Per i tesserati FIDAL dovranno essere effettuate ENTRO LE ORE 21.00 DEL 15 MAGGIO 2019 ON-LINE SUL SITO FIDAL.IT Per i tesserati Runcard e EPS devono essere effettuate entro le ore 21.00 del 15 Maggio 2019 inviando copia della tessera unitamente al certificato medico per e-mail a schirrupietro@tiscali.it La tassa di iscrizione per la gara competitiva e non competitiva è di euro 10.00. Il ricavato verrà interamente devoluto alla LEGA DEL FILO D’ORO. A tutti gli iscritti verrà consegnata la t-shirt della manifestazione. Eventuali premi verranno comunicati prima della gara. 

Manifestazione prevista a Teulada: Ritrovo Giurie e partecipanti alle ore 08:00 presso la base militare in Loc. "Sa Portedda". Eventuali informazioni e prenotazioni relative alla gara e ai servizi navetta dal porticciolo di Teulada alla Caserma S.Pisano, potranno essere richieste alla seguente email: atletica.santadi@email.it

Manifestazione prevista a Perdasdefogu: La manifestazione è organizzata sempre dal Comando Operativo di Vertice Interforze, il Comando Poligono di Perdasdefogu, l’A.S.D.” G.S. ATLETICA OGLIASTRA”, con la collaborazione del Comune di Perdasdefogu, la Pro Loco che organizzano la Joint Run 2019 che prevede una Corsa/camminata non competitiva 5 Km. Family. Il percorso  è costituito per la maggior parte da asfalto, con alcuni passaggi di sterrato. La partenza è prevista all’ingresso del poligono per addentrarsi nel centro storico del paese per poi snodarsi attraverso il parco naturale Bruncu Santoru e il parco di Santa Barbara con arrivo finale nella Piazza Europa. Il Ritrovo è fissato alle ore 08:00 in Piazza Europa. Si allega il programma della manifestazione

                                                                        

Locandina Gara di  Cagliari

- Locandina Gara di Teulada

- Locandina Gara Perdasdefogu




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate