Asta, Sonia Malavisi salta in Francia

18 Febbraio 2020

La romana del quartiere San Paolo alla sua seconda uscita stagionale dopo il 4,10 di Fermo. Sabato gli assoluti ad Ancona

C’è Sonia Malavisi, domani, mercoledì 19 febbraio, a Lievin, in Francia, per un’altra tappa del World Athletics Indoor Tour. La romana del quartiere San Paolo che si allena a L’Avana con Alexandre Navas e con addosso i colori della Fiamme Gialle, nella gara dell'asta si presenta con il 4,50 di Glasgow dello scorso anno e soprattutto - dopo la prima uscita della stagione a Fermo – con un 4,10 che è la base di partenza per questa esperienza francese. Gara dalle 20.05 in cui ritrova la compagna di allenamenti, Yarisley Silva ma anche la vicecampionessa del mondo, l’americana Sandi Morris. Occhio anche ad Alysha Newman, la canadese forte di un personale da 4,82 sia al coperto che outdoor. I salti in Francia faranno da antipasto per Malavisi agli assoluti indoor di Ancona: l'asta donne è prevista alle 15 di sabato 18 febbraio. Tra le iscritte figura un'altra laziale, Maria Roberta Gherca (Atletica Velletri).

TV - Il Meeting Hauts-de-France Pas-de-Calais di Lievin sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 mercoledì 19 febbraio dalle 19.45 alle 22.20, e in streaming su Eurosport Player dalle 19.45 alle 22.20.

ch.di.

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate