C'è il webinar ''Lo stato socio sportivo italiano''

12 Maggio 2021

Giovedì 13 maggio alle 18.30 sulla pagina FB di FIDAL Lazio il secondo appuntamento con la serie di webinar organizzati da FIDAL Lazio e FF Sportsconsulting

Appuntamento domani, 13 maggio, con un nuovo webinar organizzato da FIDAL Lazio e FF Sport Consulting. Sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, in diretta e con la possibilità di postare domande o riflessioni, si parlerà de "Lo stato socio sportivo italiano". Saranno ospiti Mauro Berruto (ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo), Livio Gigliuto (Vice Presidente Istituto Piepoli) e il Generale Vincenzo Parrinello (Comandante Gruppo Sportivo Fiamme Gialle). Introduce e modera Christian Diociaiuti (Ufficio Stampa FIDAL Lazio).

FIDAL Lazio e FF Sports Consulting organizzano una serie di 5 webinar formativi e informativi sul mondo dello sport e dell’atletica. Gli eventi, della durata di 20’ circa (a cui aggiungere un momento di question time, aperto al pubblico), saranno trasmessi sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, con ampia possibilità di partecipazione e di accesso on demand, anche non in diretta. La news sull’ultimo webinar (LEGGI QUI)

Cinque le tematiche scelte da FIDAL Lazio e FF Sportsconsulting, con un calendario che va dal 15 aprile al 24 giugno. Argomenti freschi, attuali, da approfondire in maniera rapida ma accurata, senza tralasciare gli aspetti e le figure chiave che animano l’atletica italiana e laziale. Il tutto in un ambiente smart, veloce, con un engaging alto. Tutti sullo stesso schermo, per un dibattito interattivo e costruttivo con la condivisione di best practice dirette e efficaci. Gli altri incontri ci saranno (alle 18.30) il 27 maggio, il 17 giugno, il 24 giugno.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate