Colleferro, c'è il Trofeo Santa Barbara

03 Dicembre 2021

Domenica si corre sui 10 km in un evento ormai tradizionale dedicato alla patrona della città. Organizza la Runners Team Colleferro del presidente El Fadil Soufyane

Ecco l’edizione numero 5 del Trofeo Santa Barbara-Memorial Rinaldo Perfetti di 10,1 km, che andrà in scena a Colleferro in provincia di Roma, questa domenica 5 dicembre. L’organizzazione è a cura della società della Runners Team Colleferro del presidente El Fadil Soufyane, con il patrocinio del Comune di Colleferro. Nell’ultima edizione disputata del 2019, i vincitori furono: Marco Ludovici l’atleta di casa e Laila Soufyane del C.S. Esercito.

LA PATRONA DELLA CITTA’ – Il 27 novembre scorso, si sono svolte le celebrazioni in onore di Santa Barbara, Patrona della Città di Colleferro. Proprio a lei viene dedicata la manifestazione su strada, anche in ricordo di un podista scomparso alcuni anni fa: Rinaldo Perfetti.

IL PROGRAMMA – Ritrovo alle 8.30 in Via degli Atleti, presso l’impianto sportivo “Maurizio Natali” e partenza alle ore 10. La gara di 10,1 km si snoda lungo il percorso cittadino, pianeggiante, con lievi saliscendi. Gli atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico con ambulanza fornita di defibrillatore. Le premiazioni avverranno alle ore 12, saliranno sul podio i primi 3 assoluti classificati, degli uomini e delle donne.

mor.sad.


Il Trofeo Santa Barbara a Colleferro: la partenza dell'edizione 2019


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate