Young Leaders - Consiglio Giovanile Esteso

23 Luglio 2019

Ginevra Surano referente per la Liguria

Nell’ambito del progetto YoungLeaders nasce il Consiglio Giovanile Esteso(Youth Team), che oltre al Consiglio Giovanile comprende un rappresentante di ogni regione, in modo da poter ascoltare le richieste e le criticità che verranno sottoposti dai comitati regionali e provinciali. Un ulteriore obiettivo è quello di ridurre la distanza tra i giovani atleti e il comitato regionale, attraverso un punto di contatto rappresentato da un giovane referente regionale, il quale, nel nostro Comitato è stato identificato in Ginevra Surano, ex velocista del savonese.


Il referente regionale dovrà costituire un punto di contatto tra i giovani atleti che vorranno segnalare delle problematiche, proporre dei progetti al comitato stesso. Nonché dovrà occuparsi di sviluppare alcune idee in merito al coinvolgimento degli atleti in attività diverse da quelle agonistiche, come può essere la formazione l’attività di giudice, o il volontariato nelle manifestazioni.


Il progetto vedrà il suo culmine nell’ambito di Rieti 2020, nel quale il Consiglio Giovanile Esteso si riunirà per svolgere workshop, attività e conferenze.

Contatti 
Instagram @youngleadersitaly | E-mail: suranoginevra@gmail.com



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate