Rappresentative Cadetti e Cadette. Comunicato Fidal Sardegna

16 Febbraio 2021

COMUNICATO RAPPRESENTATIVA CADETTI/E

Il Presidente Regionale ed il Fiduciario Tecnico Regionale, vista la situazione epidemiologica nel territorio Italiano e premesso sia data la conferma di svolgimento dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni “CADETTI”  in programma a Campi Bisenzio (FI) il 13-14 marzo 2021, informano che gli Atleti che comporranno la Rappresentativa Sarda, così come dettato dal regolamento “Norme Attività 2021” pag. 79 al punto 3, 3.1  sarà  composta da  5 atlete femmine  e 5 maschi. Il criterio di convocazione sarà dato sulla base dell’efficienza dimostrata nelle prove del “Campionato di Cross - Festival del Cross”.

A tal riguardo, in considerazione delle prime 2 giornate svolte, in base agli ordini di arrivo si è vista la presenza di atleti che non erano presenti alla prima prova e al fine di poter programmare per tempo la preparazione dei propri atleti ed in virtù dell’aspetto prettamente tecnico del percorso, verranno prese in considerazione tutte le 4 manifestazioni ed in particolare la 4ª Giornata del campionato di cross  che si svolgerà a Ozieri il  28 febbraio prossimo per valutare la condizione degli interessati e per comporre in via definitiva la squadra.  

Si ricorda che  ogni Regione inoltre, potrà iscrivere 5 Cadetti e 5 Cadette supplementari che gareggeranno solo a titolo individuale, con costi a totale carico delle Società di appartenenza. Questi atleti devono comunque essersi classificati tra i primi 15 nella prova  del Campionato Regionale individuale di Corsa Campestre.

IMPORTANTE: Alla fine delle 2 prove cadetti e cadette di Ozieri, verrà effettuato e sarà gradito un incontro tra atleti, tecnici e staff tecnico regionale.

Si chiede cortesemente alle società interessate di far partecipare tutti i propri atleti (cadetti/e) e tecnici alla Manifestazione presa in considerazione.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate