Domenica torna Silvano Chesani

23 Maggio 2019

Domenica pomeriggio nel Meeting Internazionale di Castiglione della Pescaia torna in pedana Silvano Chesani, in gara con lui anche il tricolore juniores Stefano Ramus

Conto alla rovescia per il ritorno in gara di Silvano Chesani (Fiamme Oro) che ad un anno dall'ennesimo stop agonistico di questi ultimi anni e dal secondo intervento al tendine d'Achille è pronto per ripresentarsi in pedana. E la scelta è ricaduta sul Meeting Internazionale di Castiglione della Pescaia, in programma domenica sera nel centro della Maremma. Da alcuni mesi la medaglia d'argento degli EuroIndoor di Praga 2015 è al lavoro con profitto ed ha deciso di affrontare il test dell'uscita ufficiale in una gara che coinvolgerà anche il noneso campione italiano juniores Stefano Ramus (Atletica Valli di Non e Sole) che torna in gara dopo il 2,14 valicato a Bolzano in occasione della prima fase dei CDS Assoluti.

 

In chiave trentina, meritano attenzione anche gli 800 metri femminile dove è attesa la vicentina di casa a Trento Elena Bellò; forfait invece per l'annunciata Irene Baldessari.

 

Tutte le informazioni e gli iscritti



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate