Marcia: PB per Andrei ad Ostia

24 Gennaio 2021

Primato personale sotto l'ora e mezza per il valsuganotto Aldo Andrei, settimo nella 20km di marcia di Ostia; al femminile ottavo posto per Vittoria Giordani
Inizia con un primato personale il 2021 del marciatore Aldo Andrei (Gs Valsugana Trentino) che sabato ad Ostia ha festeggiato il proprio debutto sotto il muro dell'ora e mezza nella 20km di marcia.
Nella prova vinta dal Messicano Julia Salazar Enriquez (1:23'39), il diciannovenne di Strigno ha saputo raggiungere il traguardo dopo 1:29'50 di fatica, ottenendo il settimo posto assoluto e risultando il quarto italiano di giornata, secondo tra gli under 23 nella scia di Riccardo Orsoni. Per il valsuganotto si trattava della seconda esperienza sulla distanza in carriera, dopo quella di Gioiosa Marea del gennaio 2019, completata sul piede dell'1:34'.

Ottavo posto invece per la lagarina Vittoria Giordani (Us Quercia Trentingrana) nella medesima distanza: davanti a tutte Maria Vittoria Becchetti (1:34'09) ha saputo avere la meglio di Valentina Trapletti con la gialloverde a completare la prova in 1:48'06.


Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate