Mattuzzi la più apprezzata di Berlino

17 Agosto 2018

Un noto sito web di atletica leggera ha promosso un sondaggio sui migliori atleti a Berlino ed al femminile a spuntarla è stata Isabel Mattuzzi; Yeman Crippa secondo solo a Simone Cairoli

A meno di una settimana dalla finale europea di Berlino c'è ancora spazio per delle soddisfazioni per Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana) che ha avuto l'onore di conquistare il primo posto nel sondaggio sull'atleta femminile più apprezzata ai recenti Campionati Europei promosso da un noto sito web / community focalizzato sull'atletica leggera.

La ventitreenne roveretana che all'OlympiaStadion ha staccato il secondo miglior tempo di sempre nella storia azzurra dei 3000 siepi ha raccolto ben 226 preferenze, lasciandosi alle spalle la medaglia di bronzo Antonella Palmisano e Daisy Osakue.

 

Al maschile invece la palma di più amato dal pubblico del web è andata al decatleta Simone Cairoli, unico a precedere l'arrembante Yeman Crippa (Fiamme Oro), secondo. Insomma, i trentini hanno fatto davvero centro, a Berlino. Anche nei cuori degli appassionati.

 

La news del sondaggio



Condividi con
Seguici su: