Regionali Cadetti con vista su Cles

22 Settembre 2017

Nel fine settimana, tra Borgo Valsugana e Bolzano si assegneranno i titoli regionali Cadetti e Ragazzi, specie per gli under 16 l'appuntamento è importante a ridosso della rassegna tricolore di Cles

Si gareggerà a Borgo Valsugana e a Bolzano, ma la coda dell'occhio dei tanti cadetti attesi in pista nel fine settimana sarà già rivolta a Cles. Perchè la due giorni dei Campionati Regionali Giovanili (Cadetti e Ragazzi) organizzata a quattro mani dal Trentino Lagorai Team e dal CSS Leonardo Da Vinci sarà fondamentale per gli under 16 nella corsa alla definizione delle rappresentative (quella trentina e quella altoatesina) che parteciperà ai Campionati Italiani di categoria, in programma nuovamente a Cles tra sabato 7 e domenica 8 ottobre (lunedì la presentazione ufficiale con la partecipazione di Stefano Baldini).

Insomma, grande interesse per la due giorni giovanile che si promette di richiamare in pista numeri davvero importanti, segnando oltretutto il debutto organizzativo della giovane società valsuganotta Trentino Lagorai Team. Insomma, un motivo in più per seguire le gare della due giorni, rimarcando la concomitanza, per domenica mattina, con Bolzano in Bici 2017, manifestazione che comporta serie conseguenze sulla viabilità cittadina. Come già comunicato alle società, si prega di prendere attentamente visione della disposizione allegata al fine di evitare spiacevoli inconvenienti ed incontrare difficoltà nell'ingresso e nell'uscita dalla città.

 

Borgo Valsugana - Prima Giornata - Iscritti e Risultati

File allegati:
- Circolare Mobilità a Bolzano - Domenica 24 settemb


Condividi con
Seguici su: