Tethys Chieti e Passologico Pescara prime nell'Area Promozionale

04 Dicembre 2022

La società teatina capeggia la classifica maschile, la società pescarese quella femminile

Sono state ufficializzate le classifiche di società delle competizioni dell’Area Promozionale Cadetti (under 16) e Ragazzi (under 14), scaturite dalle manifestazioni svoltesi nell’arco della stagione 2022. Le classifiche generali, che sommano i punteggi ottenuti nelle categorie Cadetti e Ragazzi, sono state vinte dalla Tethys Chieti in campo maschile e dalla Passologico Pescara in quello femminile. Nelle classifiche generali sono compresi i punteggi acquisiti in 5 manifestazioni: campionati su pista, staffette, prove multiple, cross e marcia. Il podio maschile è completato da Passologico, seconda, e Mennea Atletica Chieti, terza. Quello femminile vede il secondo posto della Tethys Chieti e il terzo della Mennea Atletica Chieti.

Per quanto riguarda le classifiche parziali, l’Atletica Teramo si è aggiudicata i campionati di società su pista Cadetti, maschile e femminile. Doppi primati maschili e femminili anche per la Mennea Chieti nelle prove multiple Cadetti, della Passologico nelle staffette Cadetti, della Tethys Chieti nella marcia Cadetti. Il cross Cadetti è stato vinto dalla Passologico, quello Cadette dalla Tethys Chieti.

Nella categoria Ragazzi, i campionati su pista se li aggiudicano l’Amatori Serafini Sulmona maschile e la Passologico femminile; il trofeo marcia va alla Tethys Chieti maschile e alla Passologico femminile; i campionati di cross hanno visto i primi posti di Mennea Chieti femminile e Nuova Atletica Lanciano maschile; i campionati di prove multiple sono stati vinti da Passologico femminile e Amatori Serafini Sulmona maschile; infine nei campionati di staffette figurano prime Amatori Serafini Sulmona e Passologico femminile.        



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate