Commissariamento FIDAL Sardegna

12 Dicembre 2024

Nominato il Commissario Straordinario dopo il mancato raggiungimento del quorum nell’Assemblea elettiva: sarà il segretario generale FIDAL Alessandro Londi, sub-commissario il vice presidente vicario Alessio Piscini
Ll presidente federale, con delibera di urgenza n. 34 del 10 dicembre 2024, ha provveduto alla nomina pro-tempore di un Commissario Straordinario per il Comitato Regionale FIDAL Sardegna, individuato nella persona del segretario generale FIDAL Alessandro Londi e di un sub-commissario nella persona del vice presidente vicario, avv. Alessio Piscini.

Il Commissario avrà il compito della gestione e corretto funzionamento del CR Sardegna con funzioni e poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione e di provvedere, altresì, alla celebrazione dell’Assemblea Regionale elettiva per la ricostituzione dell’organo nei termini statutariamente previsti.

Il provvedimento di commissariamento è stato assunto – ai sensi dell’art. 16 comma 2 lettera i) dello Statuto federale – in esito all’accertata impossibilità di procedere al rinnovo delle cariche elettive regionali per il quadriennio 2025-2028 a seguito del mancato raggiungimento del quorum previsto per l’elezione della carica di presidente regionale e della decadenza dell’organo regionale in carica sino all’8 dicembre u.s.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate