Comunicato Fiduciario Gruppo Giudici di Gara

14 Ottobre 2020

In merito alla manifestazione che si è svolta a Cagliari il 10 ottobre u.s.

COMUNICATO DEL FIDUCIARIO REGIONALE G.G.G.

         In occasione della manifestazione svoltasi a Cagliari Stadio Comunale di Atletica Leggera si sono verificate alcune anomalie nel funzionamento dell'impianto di self crono.

         L'intervento tecnico posto in essere  immediatamente ha consentito la effettuazione delle gare e la rilevazione dei tempi, ma ha purtroppo generato degli errori in alcune prove, il cui controllo, avvenuto a posteriori come per tutte le prove, ha condotto alla decisione di non considerare alcune gare, rivelatesi con risultati incongruenti o errati.  

         Alcuni risultati hanno evidenziato tempi probabilmente più elevati di quelli effettivamente ottenuti per il sistema di recupero utilizzato ma sono stati egualmente indicati.

         Desidero scusarmi ancora, come ho già fatto in campo nell'immediatezza della conclusione della manifestazione, con le Società e con gli Atleti per il disguido che non ha precedenti e che deve essere però  considerato come un avvertimento per gli addetti ai lavori e come  impegno per evitare che tali atti si ripetano.

         Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata.  

                                                                  Giuseppe Spanedda



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate