Corso Giudice Provinciale



Inizierà Giovedì 3 Aprile il corso per entrare nella grande famiglia del GGG Emilia Romagna

Ti piacerebbe diventare cronometrista, starter, giudice di marcia, misuratore di percorsi o uno dei giudici impegnati in pedana o nelle corse no-stadia? È facile! Il GGG Fidal Emilia Romagna organizza un corso da giudice provinciale completamente gratuito, che comincerà il prossimo 3 aprile.
Il corso è composto da 4 lezioni in presenza o video-conferenza della durata di 90 min circa, una serata di confronto finale in cui verrà proposto un test (al solo scopo di capire il livello d’apprendimento del singolo corsista) e un periodo di affiancamento sul campo con giudici di esperienza, che faranno da tutor durante le manifestazioni. Per partecipare è necessario aver compiuto almeno i 16 anni di età.

Come iscriversi?

Per partecipare occorre compilare entro martedì 2 aprile il form d'iscrizione al link: https://forms.gle/1CWzSLULDhDxwCvVA

Per effettuare il corso è necessario tesserarsi come Giudici Ausiliari. Il tesseramento è indispensabile per avere la copertura assicurativa sui campi; per essere inquadrati come Giudici Ausiliari è sufficiente mandare via mail a fiduciarioggg.emi@fidal.it:

  • il modulo d’inquadramento (Mod. 31) debitamente compilato → lo trovi QUI
  • una foto tessera in formato digitale

Possono seguire gli incontri della formazione provinciale anche tutti i giudici già inquadrati, qualunque sia la loro qualifica. Anche in questo caso è necessario compilare il modulo di iscrizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO COMPLETO

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Maggiori informazioni:
fiduciarioggg.emi@fidal.it 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate