Festa Dell'Atletica Provincia Sulcis Iglesiente e Medio Campidano

21 Novembre 2022

Comunicato Stampa

Carbonia 02/11/2022

Ai Sig. Presidenti delle società affiliate

Ai Sig. Tecnici e Dirigenti

Agli Atleti e loro Familiari

LORO SEDI

Si comunica a tutti gli interessati che in data 10 dicembre 2022 alle ore 17.30 presso la Sala Lepori, via Isonzo 3 Iglesias, si terrà la prima festa dell’atletica provinciale del Comitato Fidal Sulcis Iglesiente e Medio Campidano.

La festa sarà l’occasione per premiare le società e gli atleti vincitori rispettivamente dei Campionati Provinciali su pista di società e individuali per le categorie esordienti e ragazzi e del Criterium Provinciale su pista esordienti/ragazzi e cadetti; verranno inoltre premiati i vincitori del campionato provinciale indoor per le categorie ragazzi, cadetti e assoluti (uomini e donne).

Riconoscimenti anche per atleti, tecnici e dirigenti che si sono messi in luce nella passata stagione e anche per alcuni non tesserati che hanno contribuito al successo delle nostre attività.

Sono invitati i Presidenti, Dirigenti, Tecnici, Atleti e loro Familiari delle società afferenti al nostro Comitato; al termine della cerimonia un piccolo rinfresco per salutarci anche in vista dell’imminente Natale.

A breve vi comunicheremo l’elenco completo dei premiati

Per il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale

Il Presidente

Dott. Antonello Murgia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate