L'ora dei Campionati Regionali Assoluti al Rosi

11 Luglio 2025

A Roma i Campionati Regionali Individuali Assoluti FIDAL Lazio. Ecco gli iscritti, il programma e i più attesi. In programma anche il recupero delle gare Master

Fine settimana all’insegna dell’atletica leggera con i Campionati Regionali Individuali Assoluti del Lazio, in programma sabato 12 e domenica 13 luglio 2025 presso lo Stadio Paolo Rosi di Roma. L’evento, organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Lazio, è inserito nel calendario internazionale World Athletics Global Calendar e si presenta come una delle tappe più importanti dell’estate per il movimento regionale.

Oltre all’assegnazione dei titoli assoluti, la manifestazione ospiterà anche il recupero delle gare Master non disputate a Colleferro, permettendo così di completare il quadro competitivo interrotto nei mesi scorsi. Sono 583 gli iscritti, per un totale di circa 750 atleti/gara.

Tra i più attesi, Thomas Manfredi (Acsi Campidoglio) nei 100, Valerio Ciaramella (Studentesca) e Camille Eugenie Chenaux (Romatletica) nei 1500, con Ciaramella fresco dell'argento ai Tricolori J/P, oltre a Rebecca Borga (Fiamme Gialle) sui 200 e Ginevra Ricci (Esercito) sui 400 e Letizia Maria Lariccia (Roma Acquacetosa) che arriva dal titolo italiano U18 nei 400hs. Asta con Chiara Costanzo (Astra Atletica) salita fino a 3,85 finora e triplo con Raffaella Tsimi Atana (Studentesca); nel lungo Chiara Crippa (Nissolino Sport), bene ai recenti tricolori di Lana. Nei lanci, peso con Martina Carnevale (Studentesca) che si è spinta a 15,10 in questa stagione e Miriana Splendori (Acsi Italia) nel disco. 

ch.di. 

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- SCHEDA E PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate