A Colleferro c'è il ''Trofeo primavera''

22 Marzo 2023

Si apre la stagione primaverile in pista nella provincia di Roma Sud, è precisamente allo Stadio “Maurizio Natali” di Colleferro

Si apre la stagione primaverile in pista nella provincia di Roma Sud, è precisamente allo Stadio “Maurizio Natali” di Colleferro; dopo l’ultima manifestazione tenutasi a giugno dello scorso anno del Campionato regionale individuale Master, conclusasi con varie migliori prestazioni italiane. L’evento denominato Trofeo Primavera di sabato 25 marzo, è organizzato dalle società: Atletica Colleferro-Segni e Runners Team Colleferro, in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIDAL Roma Sud, ed interessa le categorie dagli Esordienti agli Assoluti.

LE INFO PRINCIPALI – Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online e termineranno giovedì 23 alle ore 24. Ogni atleta potrà prendere parte ad un massimo di due gare, che si svolgeranno nel pomeriggio del sabato dalle ore 14 alle 18.30.

La categoria Esordienti, gareggerà nella velocità con i 50 metri e sulle distanze dei 300/500 metri; per i concorsi avranno a disposizione le pedane del lungo e del vortex. I Ragazzi/e sprinteranno sui 60 con la novità quest’anno della partenza con i blocchi; nei 500 e nella pedana del lungo. Per i Cadetti/e, ci sono gli 80 e i 500 metri ed i concorsi dell’alto e del giavellotto. Nella categoria degli Assoluti, il programma prevede le gare di velocità degli 80 e 300, nel mezzofondo con i 1000 metri, per i concorsi solamente il lungo.

Da alcune anticipazioni delle società, si prevede un riscontro in termini di prestazioni di livello elevato dove in alcune specialità potrebbero realizzarsi tempi e misure di rilievo!

mor.sad.


 

File allegati:
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate