A Ostia c'è la MaraTombola
20 Dicembre 2024Domenica 22 dicembre, si gareggia nella penultima settimana del 2024: su asfalto e sterrato alla Pineta di Ostia per la 10ª Maratombola.
PINETA DI OSTIA (Roma) – La società ASD Marathontruppen, con la collaborazione tecnica dell’ASD Marathon Roma Castelfusano, organizzano la X edizione della Maratombola.
La gara sulla distanza di 42,4 km, si snoderà sul percorso asfaltato e sterrato all’interno della Pineta di Castelfusano. La partenza da via dei Transatlantici è prevista per le ore 8.45, l’arrivo è posto a 500 metri circa dalla partenza in via Ugo Ferrandi. Tempo massimo di gara 6 ore.
Non sono previsti premi né per gli assoluti né per le categorie. Tutti gli atleti arrivati riceveranno un attestato di partecipazione tramite e-mail personale e parteciperanno all’estrazione di numerosi premi che verranno estratti durante la gara e con la Tombola finale.
********
LATINA – E’ stata posticipata al 26 gennaio 2025, la gara della 20ª Maxistaffetta organizzata dall’UISP del Comitato Provinciale di Latina. Al termine si terranno le premiazioni del Grande Slam UISP ‘Natalino Nocera’ 2024.
mor.sad.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |