Al Rosi gare e... test per gli U14

04 Dicembre 2022

Con FIDAL Roma, domenica di gare al Paolo Rosi e di esperienze didattiche per i ragazzi e le ragazze, tra asta e giavellotto. Manfredelli: "Diamo una mano ai tecnici e alle società"

Una domenica di gare al Paolo Rosi con la Manifestazione di Natale organizzata da FIDAL Roma. Mattina e pomeriggio di sfide per tutte le categorie (QUI I RISULTATI), per salutare la stagione e aspettare il Natale facendo atletica. Al di là di corse, salti e lanci, importante iniziativa di FIDAL Roma riservata alla categorie U14, ragazzi e ragazze: per le femmine, salto con l’asta sperimentale sotto la guida di Gianni Bayram mentre per i maschi lancio del giavellotto da 400 grammi con le lezioni di Francesco Pignata. Nelle prossime manifestazioni l’evento sarà proposto all’inverso (asta per i ragazzi, giavellotto per le ragazze).

“Una esperienza molto bella per ragazzi e ragazze – dice Alessia Manfredelli, fiduciario tecnico di CP Roma -  si sono cimentati in esperienza didattiche che verranno riproposte anche in futuro, dando continuità a questo tipo di iniziativa. Si è dato valore un apprendimento di specialità che per età questi giovani atleti di solito non fanno. Credo sia una bella mano ai tecnici e alle società che magari non hanno modo di far fare specialità in questa maniera specifica ai propri giovani”.

ch.di.


Giavellotto da 400 grammi per gli U14


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate