FIDAL Lazio domina ad Avellino
10 Luglio 2025FIDAL Lazio trionfa ad Avellino nell’incontro interregionale Under 16, superando Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo e Puglia. Ottime prove per Cadetti e Cadette, guidati dai tecnici di struttura. Orgoglio del presidente Martelli per il successo

iv>Grande successo per la Rappresentativa Cadetti e Cadette che ha conquistato il primo posto assoluto nell’incontro interregionale di Avellino, riservato agli Under 16 di Lazio, Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo e Puglia.
Grazie a prestazioni di alto livello, primi posti e numerosi podi ottenuti con la maglia di FIDAL Lazio, i giovani atleti e atlete hanno primeggiato nella prestigiosa rassegna campana.
La rappresentativa è stata selezionata dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis e accompagnata dai tecnici di struttura regionali, che hanno guidato il gruppo con competenza e passione.
Il Presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, ha voluto esprimere il proprio orgoglio: “Complimenti ai nostri giovani atleti e ai tecnici per questo risultato importante, che conferma la qualità del lavoro svolto sul territorio. Il Lazio continua ad essere protagonista grazie a un movimento solido, competente e pieno di entusiasmo”.
- RISULTATI

Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |