Grand Prix Certificato. La classifica dopo la 1a prova

03 Febbraio 2023

Tra le società, dopo la Novara Half Marathon, guidano Atl. Alessandria (uomini) e Atl. Ovadese Ormig (donne)
Il Grand Prix Certificato (Ranking) 2023 del Piemonte, trofeo che racchiude tutti gli appuntamenti inseriti nel calendario nazionale FIDAL che si svolgono in Piemonte sulle distanze certificate di 5km, 10km, Mezze Maratone A e B, Maratone A e B, ha preso il via domenica scorsa con la Novara Half Marathon, la prima delle Mezze Maratone in calendario.
A fine anno verrà stilata una classifica in base al miglior tempo impiegato da ogni atleta per ogni distanza. La classifica finale di società maschile sarà data dalla somma dei migliori 10 punteggi individuali per ogni distanza, mentre quella femminile sarà basata sui 5 migliori punteggi.
Dopo la prima prova dunque la situazione è la seguente. Tra le società, Atl. Alessandria guida al maschile, davanti a Derthona Atletica e ad Atl. Serravallese. Al femminile al comando troviamo l'Atl. Ovadese Ormig seguita dall'Atl. Novese e dal GP Boggeri Arquata Scrivia. Nella classifica individuale, i leader attuali sono Alessandro Mario Ferrarotti (ASD Climb Runners) ed Elena Platini (Luciani Sport Team).

Prossimo appuntamento del Grand Prix sarà ancora una mezza maratona, sempre nel novarese, a Trecate il 26 febbraio (16ma Mezza Maratona di Trecate).

File allegati:
- CLASSIFICA GRAND PRIX CERTIFICATO (dopo la 1a prova)

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate