Trofeo CONI. La finale nazionale

29 Settembre 2022

Venerdì 30 settembre la finale nazionale del Trofeo CONI in Toscana. Per il Piemonte in gara nel tetrathlon Alessia Succo, Rebecca Rapetti, Silvia Poko Canape, Giacomo Rabezzana, Lorenzo Costa, Damiano Bulgari.
Venerdì 30 settembre ad Abbadia San Salvatore (SI), è in programma la finale nazionale del Trofeo CONI per quanto riguarda l’atletica leggera. Ogni regione sarà rappresentata da sei atleti, della fascia d’età u14, che saranno impegnati in un tetrathlon: A (60-alto-peso-600), B (60-lungo-vortex-marcia 1km), C (60hs-lungo-peso-600).

Al femminile, dopo la fase regionale, per il Piemonte si sono qualificate Alessia Succo (Atl. Settimese), per il tetrathlon C; Rebecca Rapetti (Atl. Alessandria), per il tetrathlon B; e Silvia Poko Canape (Derthona Atl.) per il tetrathlon A. Da sottolineare nelle prove individuali, il 9.39 sui 60hs di Succo, 1,66 nell’alto per Canape, 43,75 nel vortex per Rapetti.
Al maschile, saranno invece impegnati Giacomo Rabezzana (Atl. Asti 2.2) per il tetrathlon C; Lorenzo Costa (Atl. Carmagnola) per il tetrathlon B; e Damiano Bulgari (Atl. Strambino) per il tetrathlon A. Nelle prove individuali, 9.62 sui 60hs per Rabezzana, 53,55 nel vortex per Costa, 1,51 nell’alto per Bulgari.

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate